Filosofia.
Saper ascoltare e comprendere il cliente ed accompagnarlo durante tutto il percorso della progettazione è alla base del nostro processo creativo.
Experience: Lavorare con i 5 sensi attraverso esperienze sensoriali che coinvolgono il cliente, il quale ci racconta di lui e dei suoi bisogni.
Ideas: essere sempre in movimento ed in contatto con la natura è stimolante e di ispirazione. E’ da questo percorso che traiamo spunti ed idee per la realizzazione di un design unico ed autentico.
Relate: creiamo relazioni, la possibilità di toccare materiali, osservare lavorazioni tramandate da tradizioni centenarie, respirare fragranze.
La nostra squadra di fiducia (professionisti e collaboratori) è disponibile per sopralluoghi gratuiti e lavora con precisione ed organizzazione per produrre nei tempi prestabiliti quanto richiesto.
Il processo.
Il processo di ideazione e messa in pratica del progetto è diviso in fasi:
1. Analisi conoscitiva.
Capire i bisogni del committente e le sue necessità. Sopralluogo preliminare ed analisi degli spazi da gestire.
2. Creazione di moodboard
Scelta dei materiali, progettazione di soluzioni d’arredo, assistenza nella ricerca e selezione di complementi di arredo, tessile oggettistica, aziende e fornitori.
3. Direzioni lavori
Gestione del cantiere, supervisione ed organizzazione delle maestranze e degli operai, pratiche edilizie.
Ogni acquisto di una casa, ogni ristrutturazione è un viaggio. Noi cerchiamo di rendere questo percorso speciale ed indimenticabile per i nostri committenti.
Che si cominci con la ricerca di un’abitazione, di uno stile, di una sensazione di benessere, noi siamo accanto al cliente e con lui percorriamo tutte le tappe necessarie in cui scoprire materie e colori.
La realizzazione del luogo “perfetto”, inteso come rifugio o zona comfort, è il nostro obiettivo.